Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
691
2025
29/08/2025
13/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 302/172 del 29/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N 8/PA DEL 27.08.2025 ALL OPERATORE ECONOMICO S.A.B. COSTRUZIONI S.R.L. INERENTE LA LIQUIDAZIONE DELLO STATO FINALE DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE 292 DEL 11.08.2025, DEL PROGETTO DI RETE NATURALISTICA INTEGRATA CON IL SISTEMA TURISTICO PER LO SVILUPPO DELLE AREE RURALI DEI MONTI PELORITANI CENTRALI E DELLA R.N.O. DI FIUMEDINISI E MONTE SCUDERI - MISURA 7 SOTTOMISURA 7.5 SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE RICREATIVE, INFORMAZIONI TURISTICHE E INFRASTRUTTURE SU PICCOLA SCALA PSR 2014-2020. CUP C12H17000180002 CIG A005F5B16B
UFFICIO TECNICO
690
2025
29/08/2025
13/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 301/171 del 29/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N 13/2025 DEL 26.08.2025 ALL OPERATORE ECONOMICO ING. CRISAFULLI LETTERIO INERENTE LA LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE SPETTANZE DI D.L. MISURA E CONTABILITA E CERTIFICATO ESECUZIONE LAVORI DEL PROGETTO DI RETE NATURALISTICA INTEGRATA CON IL SISTEMA TURISTICO PER LO SVILUPPO DELLE AREE RURALI DEI MONTI PELORITANI CENTRALI E DELLA R.N.O. DI FIUMEDINISI E MONTE SCUDERI - MISURA 7 SOTTOMISURA 7.5 SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE RICREATIVE, INFORMAZIONI TURISTICHE E INFRASTRUTTURE SU PICCOLA SCALA PSR 2014-2020. CUP C12H17000180002 CIG ZA33CAE890
UFFICIO TECNICO
689
2025
29/08/2025
13/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 300/170 del 29/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA ARREDI UFFICI, INIZIATIVA PRESENTATA NELL AMBITO DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA SICILIA 2014/2020. - CIG: B573D245A8
UFFICIO TECNICO
688
2025
29/08/2025
13/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 299/100 del 29/08/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO PER SUBENTRO IN ANSC - PROGETTO PNRR 1.4.4. CIG: B811B672F1
UFFICIO AFFARI GENERALI
687
2025
29/08/2025
13/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 298/99 del 29/08/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E MATERIALE PER UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE E POLIZIA MUNICIPALE. CIG B811A65E05
UFFICIO AFFARI GENERALI
686
2025
28/08/2025
12/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 297/98 del 28/08/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE VETERINARIE E FARMACEUTICHE PER LA CURA DEI GATTI DELLE COLONIE FELINE SITE IN CONTRADA LIVITO E VIA PROVINCIALE
UFFICIO AFFARI GENERALI
685
2025
27/08/2025
04/09/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 8 del 27/08/25
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO INGEMI ROBERTO E ZINNANTI STELLINA
UFFICIO DELLO STATO CIVILE
684
2025
26/08/2025
10/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 296/169 del 26/08/25
Oggetto: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEL PROGETTO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI RETE SENTIERISTICA DALLO JONIO AL TIRRENO. PROGETTO DI RETE NATURALISTICA INTEGRATA CON IL SISTEMA TURISTICO PER LO SVILUPPO DELLE AREE RURALI DEI MONTI PELORITANI CENTRALI E DELLA R.N.O. DI FIUMEDINISI E MONTE SCUDERI - MISURA 7 SOTTOMISURA 7.5 SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE RICREATIVE, INFORMAZIONI TURISTICHE E INFRASTRUTTURE SU PICCOLA SCALA PSR 2014-2020. CUP C12H17000180002 CIG A005F5B16B
UFFICIO TECNICO
683
2025
26/08/2025
10/09/2025
DETERMINA SINDACALE N° 11 del 26/08/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DELL UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE L ISTRUTTORE DI P.M. DOTT. SSA MARIA TERESA DI NUZZO
SINDACO
682
2025
26/08/2025
10/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 26/08/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO ALL UFFICIO TECNICO COMUNALE PER REDAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA DA DESTINARE A CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA (CCR) PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI ITALA (ME)
UFFICIO SINDACO
681
2025
26/08/2025
10/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 25/08/25
Oggetto: PRESA D ATTO - DELIBERA DEL COMITATO DEI SINDACI N. 11 DEL 26.06.2024 AVENTE AD OGGETTO RIPROGRAMMAZIONE PAO 2019/2020 AOD 2
UFFICIO SINDACO
680
2025
26/08/2025
10/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 25/08/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL AREA AMMININSTRATIVA PER FORNITURE E ASSISTENZA UFFICI COMUNALI
UFFICIO SINDACO
679
2025
26/08/2025
10/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 25/08/25
Oggetto: DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL AREA AMMININSTRATIVA PER SUPPORTO TECNICO-OPERATIVO DURANTE LA FASE DI AVVIO E IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA ANSC.
UFFICIO SINDACO
678
2025
21/08/2025
05/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 295/97 del 21/08/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SPETTACOLO MUSICALE CONCERTO CAMERISTICO PER LA SERA DEL 22 AGOSTO 2025 - CIG: B802460876
UFFICIO AFFARI GENERALI
660
2025
06/08/2025
30/09/2025
Avviso N° 119 del 06/08/25
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER L ELENCO DI IDONEI
asmel
651
2025
01/08/2025
31/08/2025
Avviso N° 118 del 01/08/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - A.S. 2025/2026
Area Amministrativa
608
2025
21/07/2025
31/08/2025
Avviso N° 107 del 21/07/25
Oggetto: MODELLO DI DOMANDA PER L EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L ABBATTIMENTO DELLE SPESE PER LA MENSA SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DELL INFANZIA PUBBLICA STATALE AI SENSI DEL D.LGS. N.65 DEL 13/04/2017, PER L ANNO SCOLASTICO 2024-2025;
Area Amministrativa